Mr Down There - Warning & Safety



IMPORTANTI ISTRUZIONI DI SICUREZZA

  • Leggere tutte le istruzioni prima di utilizzare questo apparecchio.
  • Gli apparecchi possono essere utilizzati da bambini di età pari o superiore a 8 anni e da persone con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali o prive di esperienza e conoscenza se sono sorvegliati o istruiti sull'uso dell'apparecchio in modo sicuro e comprendono i pericoli connessi.
  • Il nostro prodotto è stato progettato per soddisfare elevati standard di qualità, funzionalità e design. Questo strumento per la pulizia del corpo offre sicurezza, visibilità, controllo e precisione per la rifinitura di aree particolarmente sensibili. Leggere tutte le istruzioni prima di utilizzare questo prodotto.

ADATTO PER L'USO IN BAGNO O DOCCIA

AVVERTENZE

  • Per ridurre il rischio di ustioni, incendi, scosse elettriche o lesioni fisiche:
  • Utilizzare questo apparecchio solo per l'uso previsto, come descritto nel seguente manuale.
  • Non collocare il prodotto vicino a fonti di calore, al fuoco o alla luce diretta del sole.
  • Per caricare la batteria, utilizzare esclusivamente il cavo USB fornito con il prodotto.
  • Non immergere mai il cavo di ricarica in acqua e non sciacquarlo sotto il rubinetto.
  • Scollegare l'apparecchio prima della pulizia e dell'uso.
  • Il prodotto è destinato esclusivamente all'uso su peli umani. Non utilizzare il prodotto per altri scopi.
  • Sciacquare il rifinitore con acqua di rubinetto. Non utilizzare acqua di mare, detergenti o acqua bollente. Non immergere il prodotto nell'acqua.
  • Se la vostra pelle è sensibile, allergica ai cosmetici o facilmente irritabile durante la rasatura, provate il prodotto sulle braccia o sulle gambe prima di utilizzarlo.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.
  • Non utilizzare accessori o pezzi non raccomandati dal produttore
  • Non utilizzare mai questo apparecchio quando ha un cavo danneggiato, quando non funziona correttamente, dopo che è caduto o è stato danneggiato. Inviare l'apparecchio a un centro di assistenza per l'esame e la riparazione.
  • Non far mai cadere o inserire oggetti nelle fessure.
  • Non utilizzare all'aperto o in luoghi dove vengono utilizzati prodotti spray o dove viene erogato ossigeno.
  • Non utilizzare l'apparecchio con un pettine danneggiato o rotto.
  • Regolare la protezione del pettine per il livello di comfort desiderato, specialmente nelle aree delicate.

UTILIZZO DELLA BATTERIA

Non smontare il prodotto. Questo dispositivo contiene una batteria non sostituibile che deve essere rimossa solo da personale specializzato. Quando la batteria è a fine vita, l'apparecchio deve essere smaltito correttamente. Consultare le disposizioni del tuo comune per il corretto processo di riciclaggio.

PARAMETRI TECNICI

Tempo massimo di ricarica: 120 min

Tempo minimo di funzionamento: 90 min

5.0V = 0.5A IPX7

RICARICA:

  • Se necessario, caricare completamente prima dell'uso collegando il cavo USB.
  • Per ricaricare, spegnere il dispositivo e collegare il cavo di ricarica al caricabatterie da muro USB-A da 5 V o altro alimentatore di classe 2 (non incluso con il prodotto). La batteria è in carica quando l'“Indicatore di carica” lampeggia.
  • L'unità deve essere caricata tramite un'alimentazione a bassa potenza.
  • L'unità sarà completamente carica quando l'indicatore LED rimane acceso. Si accende anche quando l'unità è accesa.

CONSERVAZIONE:

  • Conservare in un luogo asciutto
  • Se il prodotto è bagnato, rimuovere il pettine dalla testina dopo l'uso finché il prodotto non si asciuga completamente.
  • Applicare periodicamente un sottile strato di olio minerale sul set di lame.
  • La ricarica o l'utilizzo del prodotto a temperature estreme influisce negativamente sulla durata della batteria.
  • Per evitare danni al cavo, non avvolgerlo attorno al prodotto.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI:

  • Se non funziona o se il dispositivo emette un suono quando si preme il pulsante di accensione - collegare il dispositivo per ricaricarlo.
  • Se si verifica un calo di potenza - collegare il dispositivo per ricaricarlo.
  • Se si preme il pulsante di accensione e il dispositivo si spegne immediatamente - estrarre le lame per pulirlo ( e per rimuovere i residui della rasatura che potrebbero essere rimasti incastrati nella testina) e quindi collegarlo alla presa per ricaricarlo.
  • "Premere il pulsante di accensione prima di installare il set di lame
  • per confermare che il motore funzioni correttamente e poi
  • premere di nuovo per spegnere. Reinstallare il set di lame, assicurandosi che il motore innesti correttamente il set."
  • Se l'unità fa molto rumore - rimuovere le lame per pulirlo ( e per rimuovere i residui della rasatura che potrebbero essere rimasti incastrati nella testina) e ruotare la testina in diverse posizioni per assicurarsi che sia agganciata correttamente.

CONSERVARE QUESTE ISTRUZIONI